CNR: votazione per i Consigli Scientifici di Dipartimento

Cari Tutti,

come saprete, anche se non in maniera opportunamente “comunicata” a livello di Ente, è oggi attiva, sino alle 20:00, al link https://votazioni.cnr.it/login la procedura per votare per i Consigli Scientifici di Dipartimento.

FGU-Dipartimento Ricerca-Sezione ANPRI, a suo tempo ed ancora oggi come ANPRI, si è battuta ed ha ottenuto, non ancora nei termini che considera adeguati (ma ci continuiamo a lavorare), occasioni e strumenti di partecipazione dei Ricercatori e Tecnologi al governo dell’Ente.

Riscontriamo nelle presentazioni delle candidature che in diversi casi i colleghi, pur da encomiare per la loro disponibilità a fornire un servizio alle Comunità scientifiche, non hanno probabilmente ben colto l’impegno che, nel caso siano eletti, devono fornire alle Comunità scientifiche dei rispettivi Dipartimenti.

Sicuramente l’Ente, malgrado le nostre sollecitazioni, non si è minimamente sforzato di mettere a disposizione di Ricercatori e Tecnologi idonei strumenti di comunicazione e interlocuzione per un così importante “evento” di partecipazione.

Rimane sicuramente l’importanza di dare un serio segnale di partecipazione e pertanto vi invitiamo ad esaminare con attenzione le proposte di candidatura dei colleghi che si sono proposti, alcuni dei quali sono iscritti FGU-Dipartimento Ricerca-Sezione ANPRI, e di votare, ovviamente scegliendo nella vostra piena autonomia, valutando la presenza di candidati che siano anche portatori dei valori e delle battaglie che come FGU-Dipartimento Ricerca-Sezione ANPRI, a suo tempo ed ancora oggi come ANPRI, portiamo avanti con convinzione.

Cordiali saluti

FIG-Dipartimento Ricerca-Sezione ANPRI e ANPRI

Post correlati

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti