Comunicati CNR News Ultime notizie 

Lettera 8 febbraio 2021. Ordine del giorno della riunione del CdA del 9 febbraio

Roma, 8 febbraio 2021


Al Prof. Massimo Inguscio
Presidente CNR
Ai Consiglieri di Amministrazione del CNR
e p.c. al dott. Giambattista Brignone
Direttore Generale del CNR
Al personale tutto del CNR

Oggetto: Ordine del giorno della riunione del CdA del 9 febbraio

Egregio Presidente,
Egregi Consiglieri di Amministrazione,
è con meraviglia e profondo disappunto che la scrivente O.S. ha letto la convocazione della riunione del CdA dell’Ente del prossimo 9 febbraio ove quasi tutti i punti all’ordine del giorno (in particolare quelli di cui ai numeri 4-10) esulano dall’ordinaria amministrazione, avendo invece un impatto significativo sul futuro organizzativo ed operativo dell’Ente, senza avere neppure carattere di urgenza e di eccezionalità.
La scrivente O.S. chiede quindi che domani il CdA, organo di governo oramai agli sgoccioli, si limiti a deliberare nel rispetto dell’ordinaria amministrazione, includendo al più provvedimenti di estrema urgenza quale, ad esempio, la richiesta di proroga dei termini di presentazione (22 febbraio) dei progetti al Bando MIPAAF dell’8 ottobre scorso per il quale, come segnalato anche dal Direttore del Dipartimento di Scienze Bio-Agroalimentari, l’imminente cambio dei vertici dell’Ente impedirà la presentazione delle proposte progettuali da parte dei R&T del CNR.
Quanto qui su richiesto è nel rispetto non solo della normativa vigente, ma anche e soprattutto di chi, speriamo davvero a breve, sarà chiamato a guidare le sorti del nostro Ente.

Gianpaolo Pulcini
Responsabile Nazionale FGU-DR-ANPRI CNR

https://anpri.fgu-ricerca.it/wp-content/uploads/2021/02/Lettera-8-febbraio-Ordine-del-giorno-riunione-CdA-9-febbraio.pdf

Related posts

Leave a Comment

prova

altri dipartimenti fgu