XVIII Assemblea congressuale della CIDA-Funzione Pubblica: Rembado confermato Presidente

Giorgio Rembado è stato confermato alla guida della federazione CIDA-Funzione Pubblica per il triennio 2015/2018. Il Presidente è stato rieletto all’unanimità dall’Assemblea Congressuale tenutasi a Roma il 30 ottobre alla presenza del Presidente della Confederazione (Ambrogioni) e dei Presidenti delle altre federazioni della CIDA, molti dei quali sono anche intervenuti.

Il dibattito, che si è sviluppato intorno alla relazione del Presidente, ha fornito utili contributi alla definizione delle linee di politica sindacale del prossimo triennio, sintetizzati nel documento politico di determinazione degli indirizzi generali approvato dal Congresso.

L’Assemblea ha quindi eletto sempre all’unanimità gli altri organi statutari nazionali, Revisori dei Conti e Probiviri.

Successivamente, il Presidente Rembado ha nominato Liana Verzicco (segretario generale dell’ANPRI) vicepresidente della Federazione FP-CIDA, confermando Giorgio Germani nella carica di vice-presidente vicario. Verzicco succede quindi a Bruno Betrò, Presidente ANPRI, al quale vanno i ringraziamenti di tutta l’Associazione per il compito svolto all’interno della Federazione in questi anni.

 

 

Questa notizia è stata pubblicata nella newsletter ANPRI n. 19 del 5 novembre 2015.

Non sei ancora iscritto? Iscriviti alla nostra newsletter!

Post correlati

Lascia un commento

Vai alla barra degli strumenti