News 

Innovazione: FBK porta il suo know-how a ‘NanoInnovation 2022’

ROMA, 16 settembre – Non poteva mancare anche quest’anno il Centro Sensors & Devices – Micro Nano Facility della Fondazione Bruno Kessler nell’organizzazione della conferenza “NanoInnovation 2022”.
Dal 21- 23 settembre si terrà la “School on Micro & Nano Techs”, co-organizzata da FBK e It-fab. Il corso è dedicato a studenti di Laurea Magistrale e Dottorato di ricerca, nonché a scienziati che operano nell’ampio campo delle micro e nanotecnologie, offrendo l’opportunità di apprendere nozioni di base sui processi, fabbricazione di dispositivi e processi di caratterizzazione, con attenzione a tecnologie sia planari che 3D.
Il 22 settembre dalle ore 11.30 alle 13.00 si terrà invece il workshop IPCEI Microelectronics initiative: Tech solutions for the digital transformation, IoT and Industry 4.0, co-organizzato  con AIRI e STMicroelectronics. Il workshop offrirà un’opportunità per aziende, centri di ricerca e università di apprendere i risultati della microelettronica IPCEI e di fare rete con attori chiave del settore a livello nazionale e dell’UE.

L’evento:
https://www.nanoinnovation2022.eu/home/

Related posts

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: